domenica 13 novembre 2005

Sonno

Il sonno oramai mi è qusi compagno fedele.. da anni o mesi... da sempre.. quasi a dire che se non ci fosse a rompere potrei dormire tranquillo.. ma sarebbe un tocco surrealista al blog.. e non l'ho mai dato.. (appunto.. andare a veder de chirico a palazzo bricherasio)

Oggi ho girato un po' per il centro.. regalo al babbo da fare (non ancora comprato) visita alla fnac per prendere qualcosa di dario FO.. ma porcamiseria.. 50.000 per per un videocassetta è troppo.. (vhs + libro.. MA IO IL LIBRO LO HO GIA!!).. ed alla fine ho risolto con una raccolta dei CSI.. presente quando conosci un gruppo da una vita.. e non hai alcun loro disco???

Bello.. come già sapevo..

Ho anche comprato un CD dei Cassiopea.. rock progressivo.. un po strano.. ma mi è piaciuto il titlo "Il madrigale del vento"..

 

Ora vado a nanna.. le mie corrispondenti telefoniche sono addormite.. (o forse avendo finito io il credito non hanno ricevuto i miei messaggi??)  domani museo del cinema.. poi visita a "luci d'artista" e compleanno ludico.. poi si parte per milano..

confidando di incontrare li colei che è un pensiero dolce e permanente da un paio di giorni..

Domani si replica per l'ultima volta il Rocky Horror.. e ci saro'..

Nessun commento: