lunedì 21 novembre 2005

Cursed

Mi tocca fare un riepilogo di questo Week End ipercompresso... 
Giovedi' concerto Gothic con 
Operanoire e Svenia.. i primi li avevo già sentiti e mi piacciono.. i secondi non sapevo..  ma sono molto bravi anche loro.. 
Al concerto rivisto Chocolat (cfr Bakuretsu Hunter) e tutti i suoi casini.. pero' mi ha fatto piacere rivederla so che attendeva il concerto con ansia..
Venerdi' Riccioli d'oro è venuta a torino per assistere con me ad uno spettacolo teatrale.. molto molto bello.. anche con lei che correggeva le pronuncie 
dialettali :p peccato non stesse benissimo ed è ripartita troppo presto.. non prima di avermi insegnato a pronunciare "DOS EQUIS" che NON E' la versione cubana della famosa 2 cavalli).

Sabato recupero sonno.. ne avevo davvero bisogno.. altro contatto con la ravvreddada riccioli d'oro e poi gita di alta montagna.. a scoprire una miniera-museo del talco.. che strana sensazione avere fra le mani una roccia di talco.. cosi.. unta.. sembra sapone..
Domenica sera di relax.. bagno rilassante con petali di rosa.. e se lo trovate ambiguo.. beh.. magari lo è...  :p

Stamattina ho litigato con la Beth.. quanto odio farlo.. su dai.. ci vedaimo fra una settimana e vediamo di chiarire tutto una volta per tutte.. ne ho bisogno anche io..

Prossimi viaggi nella Wish list...

ristorante messicano a teotihuacan 
vitto e alloggio nel tempio d'oro nel Punjab ospide dei Sikh

Chi mi accompagna?

 

Cursed (© Svenia 2003)

Buried is the light of day
And risen is the darkness of the night
Where I'm falling
Worried by the eyes of love
And cursed by the world of beyond
Only darkness anywhere

My blood is poison
And for all my life
I'm cursed by hell

My body is a suffering tide
Lost in the darkness of the night
Where I'm falling 
So shall I devour my life
Wandering alone in this plagued cry
Love is my sin

My blood is poison
And for all my life
I'm cursed by hell

What I feel in my heart...
What I feel in my heart...
What I feel in my heart...

My blood is poison
And for all my life
I'm cursed by hell

Nessun commento: