lunedì 11 luglio 2005

Finalmente una Catena che mi piace

Libri nella mia biblioteca:
Più di settecento all'ultimo censimento 2 anni fa.. ma molti ne ho acquistati e regalati nel frattempo..
Di tutti i generi, anche perché tutto questo marasma di libri non può essere di uno solo..
Tempo fa avevo anche fatto una statistica.. gli autori piu' rappresentatati sono S. King, W. Smith ed Herman Hesse ma l'acquisto della saga dei Drow di Drizzt (10 libri) fa spostare la bilancia verso R.A.Salvatore

L’ultimo libro comprato:
Comprato a mano in negozio "100 Colpi di Spazzola prima di andare a dormire" ordinato sul Web e non ancora ricevuto "Io non chiedo Permesso"

Il libro che sto leggendo ora:
Sono un incostante.. ed inizio libri in base all'umore.. non sempre li finisco a volte li finsico a distanza di anni..
(ricordate il decalogo dei diritti del Lettore ;p )
* Russka
* Il Codice Da Vinci
* Lo Specchio nello Specchio
* Manuale di enigmistica
* 100 colpi di spazzola
* Dissolution

Tre libri che consiglio:
Concordo con chi mi ha passato il testimone anche se in realtà me lo sono preso da solo.. ;)
Consigliare libri, cosi' come per i film, è molto soggettivo.. ad ogni mio amico/conoscente potrei consigliarne di diversi.. è in effetti una questione di cose in comune piu' che di "assoluti".
Riprendo da dove ha concluso lei..
IO SONO LEGGENDA di Matheson è un capolavoro..
Ho amato anche LA TORCIA di M.Zimmer Bradley
IL LUPO DELLA STEPPA di Herman Hesse

Cinque blogger a cui provo a passare il testimone:
Rendo il favore ad Albascura.
Coinvolgo PedroAlmaviva dei quali pensieri ho molta stima.
Invito ad espriemrsi anche Obscura ed IcePetal
poi picciNina e l'anomima Betta che non ha Blog ne mai commenta ma la sento sbirciare..

Nessun commento: