lunedì 3 aprile 2006

Ricordi...

Questo Week End, passato in parte a casa a riposarmi della stressante "doppia settimana" di lavoro, ha portato alla luce alcuni cimeli.. prima queste due foto che risalgono al 1976.. stadio Filadelfia dice Papà.. ma ho i miei dubbi.. lo stesso giorno di queste due foto feci una foto in braccio a Pulici che campeggia ancora ora su una mia splendida felpa.

1976, stadio Filadelfia

 

 

1976, stadio Filadelfia

Ho ritrovato due racconti miei di quando avevo 18 anni e, che ci crediate o no, si subodorava già, in uno dei due, una certa onnipotenza del Silvio nazionale.. si proprio lui.. il comico.. noo non Orlando.. il Caimano!!!

Vedro' se "pubblicarli" sul blog.. allora erano stati pubblicati entrambe su "dada".. una famosa.. BBS.. chi se ne ricorda delle BBS???

ne ho trovati solo due.. ma ne avevo scritti 3.. devo assolutamente trovare l'altro..

Ho ritrovato un mio "diario personale" daqtto con fogli pinzati e chiuso con un poortachiavi.. O_o avevo 8 anni quando lo avevo scritto..

Ma su.. posto anche per le novità.. insieme ad altre persone soprattutto insieme a Franz abbiamo tirato su un blog della compagnia "Torino Teatro Operetta" passate a guardarlo..

Nessun commento: