lunedì 10 aprile 2006

Forbici&Follia, Campanelli&Freisa

Bella la giornata di ieri.. rilassante e antistress..
Prima una bella dormita.. poi pranzo con i miei genitori e mia sorella.. da un po' non pranzavano da me.

Poi teatro.. Forbici&follia con la splendida "shampista" di Gassino dall'inconfodibile accento piemontese..  la schampista del SISDE (sindacato italiano shampiste, dermatologhe ed estetiste).
Show al seggio con lo spillone autoprodotto 15x15 cm con il logo "orgoglioni" e l'appunto sotto
"meglio cojoni che co'berlusconi".
I poliziotti mi hanno guardato ma senza dire nulla.. sembravano indecisi se stessi commettendo o no qualche reato.. poi per toglierli dall'imbrarazzo l'ho tolta per rimetterla dopo averli superati.
Il presindete di seggio si è prima messo a ridere.. poi ha detto se lo potevo togliere.. fermato da una scrutatrice che ha replicato che non essendo un contrassegno politico non commettevo reati.. dopo un breve consulto hanno deciso che potevo tenerlo.. con pacca sulla spalla del presidente del seggo dopo il voto che ridendo mi ha detto "spero tu non abbia sbagliato".
Ho portato lo spillone tutto il giorno.. al supermercato a teatro.. ed è stato bello notare che la maggior parte degli sguardi erano divertiti.. a volte sorpresi ma mai contrariati.

Poi a casa tranquillo.. la mia puntatona di CSI (sesta stagione) e un po' di studio delle canzoni per lo spettacolo di mercoledi 12.. (Scugnizza, teatro matteotti di moncalieri).

A proposito di teatro.. lo spettacolo "a sorpresa" di giovedi' vicino Asti è stato un successo.. ci hanno pure offerto cena con fiumi di "Freisa"..

Ultima nota.. quanto sono imbecilli i giornalisti ed i direttori del TG.. Berlusconi viola la piu' banale delle leggi "NIENTE INDICAZIONI DI VOTO AL SEGGIO" legge che qualunque democratico rispetta.. ma lui non lo è..
e per "punirlo" cosa fanno? tutti i TG della mattina e tutti i programmi di news mostrano chiaramente A URNE APERTE berlusconi che nel seggio fa segno di crocettare su Forza Italia.. l'ennesimo spot regalato..
Io sto incrociando le dita.. cosa aspettarsi dagli italiani? A me fa molta paura.. è un popolo con pochissimo senso della società e molta attenzione ai risontri a breve termine.. una promessa come quella dell'ICI anche fatta da una persona che non mantiene mai la parola puo' spostare migliaia di voti..

Ho lasciato da venerdi' in sospeso un curriculuum da mandare a Dublino... ho possibilità di un lavoro li.. decidero' dopo le 15..

Nessun commento: