martedì 13 dicembre 2005

OGGI

Non so se l'avevo già messa in passato.. ma oggi ho per la testa questa canzone.. sarà l'arrivo della fine dell'anno, periodo canonico nel quale si tirano le somme dell'anno, ma io che canonico non sono in genere faccio questo dopo le vacanze estive.
Quando l'anno produttivo riparte..

Una canzone strana.. un po' sottovalutata secondo me.. ( o sarà che adoro Anna Basso).. o forse tocca la mia personale debolezza.. questo voler vivere a tutti costi.. ma il bisogno di essere preso per mano nelle decisoni piu' difficili..

Una canzone.. una dedica..

OGGI (Dottor Livingstone)

oggi sono un po' nevrotica
chiusa in una scatola di plastica
e tu neanche tu mi piaci più

il mondo è un rompicapo da risolvere
ma nella mia testa troppa polvere

la mia immaginazione è così statica,
il cuore batte sempre ma è ginnastica
e tu neanche tu mi piaci più

tirami su portami al mare
leggimi un libro, fammi fare
cose che io non ho mai fatto,
raccontami storie che non ho letto

tirami su portami al mare
leggimi un libro, fammi fare
cose che io non ho mai fatto,
raccontami storie che non ho letto
fammi vedere qualche colore,
prova a dipingermi il cuore

non sopporto più nessuno ed ho paura
chiusa da una porta senza serratura

nodi solo nodi nelle viscere
e nella mia testa solo polvere
e tu neanche tu mi piaci più,
neanche il blu mi piace più,
cado giù

tirami su portami al mare
leggimi un libro, fammi fare
cose che io non ho mai fatto,
raccontami storie che non ho letto

tirami su portami al mare
leggimi un libro, fammi fare
cose che io non ho mai fatto,
raccontami storie che non ho letto

tirami su portami al mare
leggimi un libro, fammi fare
cose che io non ho mai fatto,
raccontami storie che non ho letto
fammi vedere qualche colore,
prova a dipingermi il cuore

fammi vedere qualche colore,
prova a raggiungermi il cuore

fammi vedere qualche colore,
prova a dipingermi il cuore

fammi vedere qualche colore,
prova a raggiungermi il cuore

fammi vedere qualche colore,
prova a dipingermi il cuore

si fammi vedere qualche colore,
prova a raggiungermi il cuore

Nessun commento: