venerdì 23 dicembre 2005

Kiing Koong

I miei post sempre rare pillole.. piu' che pillole.. rare.. 
Non ho mai tempo per scrivere.. e spesso manca l'ispirazione.. forse ho una vita monotona? Direi di no.. forse non mi piace parlare di quel che faccio quotidianamente?
Eh già.. lo avevo scritto qualche post fa..

Sarà anche che sto facendo orari improponibili a lavoro.. stasera sessione di gioco.. forse.. vedo a che ora esco.. intanto oggi a pranzo mi è stata consegnata la mia copia di "Coloni di Catan".. che figata..

Il teatro prosegue.. questo Week End una doppia serata a teatro.. 5 spettacoli diversi.. sabato un bell'incontro.. la bella e piccola Kotomi è venuta a trovarmi.. lunghe passeggiate, shopping Equo e solidale, teatro e poi casa.. (lei sua ed io mia.. :D).
Ieri ed oggi Jurnatone di lavoro.. domani ancora di piu'..

Martedi' a teatro dovevo chiudere gli occhi e urlare senza pensarci parole.. a caso... a me è uscito qualcosa del tipo
"sveglia auto traffico tangenziale coda clacson nebbia arrivo ufficio collechi casa finalmente"

devo essere piu' stresato del solito.. ieri sera a letto prestissimo.. era mezzanotte.. :D

 

Ecco qui una mia foto del.. 78 credo.. con il secondo King Kong..  (per quello  del '33 son troppo jovane)

King Konk 1978

Nessun commento: