mercoledì 25 maggio 2005

Catena di .. ehm.. San Remo O_o

Prendo questo Testimone da -albascura- e provo a rispondere nonostante il lavoro pressante ed il sonno incombente.

1) Volume totale dei file musicali:

15 Giga circa.. divisi fra generi musicali diversissimi.. si va da Sibelius a Mozart.. da De Andrè a Bennato.. da Red Hot chili Pepper a Giorgia ed i Gem Boy.
poi tantissime sigle dei cartoni animati e Carmen Consoli.. e Clash.. e Mercanti di Liquore.
Per non dimenticare poi le Hole ed i Nirvana (chiunque chiami sul mio telefono metre attende che mi liberi puo' ascoltare "Smell like teen spirit"..)
ma poi.. no dai sono troppi.. Anouk.. Meredith Brooks.. Skunk Anansie.. gli Smashing..
C'e' anche robaccia pero' dato che ho scaricato da un CD prestato e non ho mai avuto tempo di controlalre cosa fosse meritevole e cosa no..

2) L'ultimo CD che hai comprato:

"MA/COSA/TE/NE/FAI/DI/UN/TITOLO" dei Mercanti di Liquore e la raccolta di Gerardina Trovato

3) Canzone che stai suonando ora:

Sono a lavoro e ne ho poche.. ad ogni modo "Canzone di Maggio" De andrè


4) Cinque canzoni che ultimamente ascolti spesso:

Roy Paci "Super Radio Stereo Mambo"
Subsonica "Il Cielo su Torino"
Fabrizio De Andrè "Canzone di Maggio"
Clash "Police on my back"
Douglas "Kung Fu Fighting"

Sono molto condizionato dalla radio.. a casa ho poco tempo ed ascolto poca musica..

Passaggio di consegne

Spero mi perdonerete.. odio le catene ma mi sembra carina.. cosi' da compenetrare un po' l'uno nel mondo dell'altro

Desy: colei che parla solo in musica..
Aploskora: la mia lettrice piu' affezionata (credo)
PicciNina: la mia piccina
Urza: Il simpatico musicofilo
SuicideDoll Fragile ed affascinante

Nessun commento: