lunedì 7 febbraio 2005

6 Gradi Di Separazione

C'e' questa famosa teoria dei sei gradi di separazione.. essa dice che che da tutte le persone del mondo siamo separati da non piu' di 6 gradi di separazione.. ovvero  fra noi e chiunque altro al mondo ci sono al massimo 5 persone in mezzo..

Anche se a prima vista sembra impossibile a pensarci bene non così impossibile potrebbe non esserlo.. almeno se si resta nell'ambito del mondo che si autodefinisce civile.. difficile risalire a popolazioni in semi isolamento ad esempio..

Vi faccio alcuni esempi.. che hanno lasciato esterrefatto anche me.. ovviamete va considerato come "grado di separazione" una consocenza anche superficiale.. non di stretti amici..

da me a Berslusconi ci sono 3 gradi di separazione..    ne consegue che

da me a Bush ce ne sono 4 e

da me a Bin Laden 5 (erano soci in affari ricordate??)

da me a Elisa di Rivombrosa.. forse 2 o 3..
da me a Fidel Castro 3 gradi... 
e lo stesso per il SubComandante Marcos e per Zapatero

 

provate anche voi a fare i conti...

 

Riflettendo su questo e contando che qualcuno mi ha scritto nei commenti se mi era capitato per le mani qualche altro TEST.. Koruccia bella.. non so se ti divertirai lo stesso.. ho trovato questo sito piuttosto carino.MyHeritage 
Non è un test vero e proprio.. in pratica gli butti dentro una tua foto.. e ti dice a chi somigli...

A me ha restituito questa foto.. ;)

ed a mio avviso non è del tutto campata per aria.. :D

PS detto fra noi.. preferirei che fra me e Berlusconi ci fossero 90°.. in base al vostro grado di malizia potrede dare diverse interpretazioni alla frase.. e sono tutte giuste.. ;)

Nessun commento: