lunedì 10 gennaio 2005

Da stanotte niente fumo nei locali.. credo sia una grosso vittoria della civiltà verso l'arroganza.. perchè sì.. i fumatori sono una minoranza arrogante.. e basta con le scuse banali "ma con tutto l'inquinamento che c'e' se la prendono con noi per due cicche".. è patetico..

1 - Nessuno mi scarica con la macchina mentre mangio e/o bevo..
2 - VOI poi usate anche la macchina.. non è quindi un cambio del tipo di inquinamento "voi le macchine noi le sigarette" ma una inutile e stupida AGGIUNTA.. senza poi contare il rapporto costi benefici..
3 - L'auto e la fabbica sono INDISPENSABILI per la comunità.. e per me come per voi.. la sigaretta è solo inutile.. dannosa per me come per voi..
4 - Che fastidio mangiare una pizza in santa pace con la puzza di posacenere nel naso..

Sono contro ogni proibizionismo.. nessuno vieta ne dovrà MAI vietare di fumare.. ma come diceva una mia amata/odiata insegnante.. e credo fosse una citazione di piu' alta provenienza "La tua libertà di dare un pugno finisce li dove inizia il mio naso".

Ora mi metto a lavorare.. un bacio alla mia Piccina che oggi torna a studiare.. :)

Gianlu

Nessun commento: